Sconti Invernali di Teufel Audio, ancora per poco!

Se pensavate che il meglio degli sconti fosse finito con il Black Friday e le offerte natalizie, ecco che ci pensa Teufel Audio a proporre in sconto tantissimi prodotti audio, come casse, soundbar e cuffie!

In primis troviamo la coppia di speaker bookshelf a due vie Theater 500S con un bel 35% di sconto, diffusori con una potenza continua (RMS) di 90W e 120w di picco.
Ancor più interessante è il bundle THEATER 500S + DENON DRA-800H dove lo sconto complessivo è del 19%, facendo un rapido calcolo il Denon lo andate a pagare solo 560€!

Per chi vuole dar vita al suo primo Home Theater, il sistema Theater 500 Surround 5.1 (che vedete nella foto in alto) è un’occasione davvero ghiotta, con uno sconto del 29% pari a ben 500€!

Per quanto riguarda le cuffie Bluetooth troviamo le Supreme ON al 29% di sconto, queste cuffie supportano il Bluetooth 5.0 con aptX e hanno un’ autonomia fino a 30 ore (20 con aptX).

Ma le offerte non finiscono qui, sono tantissime e le trovate a questo indirizzo, vale la pena dargli un’occhiata!

Per chi non la conoscesse, Teufel Audio (si pronuncia “Toifel” e significa “diavolo”) è un’azienda fondata a Berlino nel 1979. Fin dal principio Teufel si è concentrata sull’offrire prodotti con un rapporto qualità/prezzo senza eguali.
Grazie alla vendita diretta, senza intermediari, Teufel riesce ad offrire prodotti HiFi e Home Theater a prezzi concorrenziali.

A questo aggiunge 8 settimane di prova dei prodotti, spedizione Gratuita, Reso Gratuito e Garanzia fino a 12 anni su tutti i diffusori.

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2022 (incluso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.