Un DAC THX portatile per tutti i sottoscrittori di Qobuz

Qobuz, il servizio di streaming e download di musica di alta qualità, ha annunciato una partnership con THX per rendere l’ascolto dell’audio ad alta risoluzione più accessibile agli amanti della musica di tutto il mondo. THX Onyx , questo il nome del DAC/Ampli cuffie per smartphone, offre una qualità audio 24 bit.

Il THX Onyx è un DAC/amplificatore USB portatile che offre una migliore fruizione audio tramite auricolari e cuffie a patto che la sorgente offra un audio di alta qualità, come nel caso dello streaming audio ad alta risoluzione Qobuz, che utilizza file FLAC.

Il DAC USB-C THX Onyx, con i suoi potenti chip THX AAA ed ESS, gestisce al meglio i flussi ad alta risoluzione di Qobuz (e altri servizi di streamin ad alta risoluzione) a 24 bit/192 kHz,. Il dispositivo garantisce la massima fedeltà di ascolto con una bassa distorsione del rumore e la massima gamma dinamica da sorgenti che normalmente non supportano audio in lata risoluzione. Il THX Onyx è perfetto per essere utilizzato con pc portatili, smartphone e tablet.

Sullo stesso argomento:
I migliori DAC USB DSD
Guida ai servizi di musica in streaming

Qobuz è disponibile in 18 paesi in tutto il mondo e offre un catalogo di oltre 70 milioni di brani, con oltre 240.000 album disponibili a 24 bit. Qobuz è l’unica piattaforma multi-genere a ottenere la certificazione Hi-Res, un’etichetta assegnata dalla Japan Audio Society (JAS).

THX Onyx verrà dato ai sottoscrittori della prova gratuita di tre mesi di Qobuz, attualmente non è specificato se riguarda solo il mercato statunitense o sarà a livello globale, non mancheremo di aggiornarvi quando ci saranno maggiori dettagli.

Fonte
Comunicato THX

2 pensieri riguardo “Un DAC THX portatile per tutti i sottoscrittori di Qobuz

  • Si desidero maggiori informazioni per le cuffie che vorrei abbinare al mio contratto già in essere ; che rinnoverò a gennaio prossimo con”QOBUZ” questo DAC THX Onyx

    Rispondi
    • Ancora non si hanno notizie per quando sarà disponibile in Italia.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.