NAD C700 Amplificatore all-in-one con Streaming BluOS

NAD ha annunciato il lancio del suo nuovo sistema all-in-one si chiama C700, e tutto quello che dovrete fare è collegare i diffusori!

Ciò che balza immediatamente all’occhio è il display da 5 pollici in cui vengono mostrate le album art, i menu e le impostazioni, sotto il case troviamo un modulo amplificatore in classe D HybridDigital ovvero Hypex UcD “pimpato” dal marchio canadese, come nel C399 appena presentato. A questo si aggiunge la possibilità di ascoltare diversi servizi di musica in streaming tramite l’app BluOS.

A proposito dell’amplificatore esso è in grado di fornire, a prescindere dall’impedenza dei diffusori, 2×80 watt RMS e 2×120 watt di picco senza aggiungere la minima distorsione.

Ad esso si aggiunge, come anticipato, l’app BluOS, che troviamo anche nei prodotti Bluesound come il recente Node, le sorgenti musicali digitali a disposizione sono vastissime, oltre al proprio archivio personale tramite la porta USB integrata, troviamo internet radio e servizi streaming fra i quali Spotify, Tidal, Qobuz, e Amazon Music HD.

Sullo stesso argomento:
I Migliori sintonizzatori di rete
I migliori Radio Streamer con DAB+

NAD C700
NAD C700 connessioni disponibili

Dal punto di vista della connettività, sono presenti due ingressi digitali ottici e due coassiali e una porta HDMI eARC. Ci sono anche due coppie di ingressi di linea RCA e uno stadio phono MM con preamplificatore phono, che promettono di sopprimere il rumore infrasonico degli LP senza intaccare le basse frequenze.

Oltre ai connettori per i due canali stereo è presente un RCA per l’ uscita subwoofer, mentre il Bluetooth aptX HD bidirezionale consente di ascoltare la musica tramite cuffie wireless o di riprodurre in streaming l’audio inviato da un qualunque dispositivo.

L’azienda canadese afferma che il C 700 offre un’esperienza simile a quella della sua Masters Series M10, NAD C 700 sarà in vendita a fine ottobre al prezzo di $1499.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.