Aria Snow Edition: una “fresca” novità da Moondrop

Certamente Moondrop deve aver pensato che rilasciare un nuovo IEM in piena estate necessitasse di un elemento di freschezza, ecco perché la Snow Edition!
Scherzi a parte, il nome di questi nuovi auricolari deriva dalla bellissima lavorazione CNC sulla scocca, che, come potrete apprezzare dalle immagini, riproduce un fiocco di neve.

Naturalmente le novità non riguardano solo l’estetica anzi, rispetto ai precedenti (e popolarissimi) IEM Aria, questa serie speciale porta diverse innovazioni e cambiamenti.

Nuovo Diaframma DLC

moondrop aria snow edition

La novità più succosa è certamente il nuovo diaframma da 10mm, derivato dai IEM professionali Kanas Pro, che passa dalla realizzazione in LCP (Liquid Crystal Polymer), all’uso di DLC (Diamond-Like Carbon), mantenendo però inalterata la struttura a doppia cavità del modello precedente e le bobine in alluminio rivestito in rame prodotte dalla giapponese Daikoku.
Secondo il produttore questo cambiamento migliora il dettaglio mantenendo un timbro puro e naturale.

Le bobine vengono inoltre tarate secondo la curva VDSF appositamente sviluppata da Moondrop per ottenere una risposta in frequenza ottimale.

Moondrop Aria Snow Edition viene fornito con una serie di accessori di alta qualità. Gli auricolari dispongono di un cavo placcato argento 6N OFC (rame privo di ossigeno) ad alta purezza con connettori standard a 2 pin da 0,78 mm e terminazione da 3,5 mm.

Specifiche tecniche:

  • Impedenza: 32Ω ±15%.
  • Sensibilità: 119dB.
  • Intervallo di risposta in frequenza: 15 Hz-50 kHz.
  • Intervallo di risposta in frequenza efficace: 20 Hz-20 kHz.
moondrop aria snow edition

Prezzo e disponibilità

Il Prezzo delle Moondrop Aria Snow Edition è di 76,63€ ed è possibile acquistarle da HiFiGo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.