LETSHUOER Z12 IEM Edizione Limitata in Preordine

LETSHUOER ha avuto un grande successo nel mercato degli IEM con il modello S12 con driver magnetoplanare, un modello che offre prestazioni eccellenti ad un prezzo contenuto. Questi auricolari hanno ricevuto molti pareri positivi dagli utenti di tutto il mondo. LETSHUOER ha collaborato con Zeos di Z Reviews, recensore statunitense con una canale Youtube piuttosto seguito, per creare un modello migliorato degli S12, prodotto in soli 500 pezzi.

In base ai suggerimenti di Zeos, LETSHUOER ha progettato una nuovissima variante in edizione limitata di S12 che si chiama LETSHUOER Z12. La modifica principale riguarda il guadagno di 2dB sotto i 50Hz, le altre frequenze non hanno subito interventi.

LETSHUOER Z12 – credits hifigo.com

La coppia di auricolari è di colore rosso per il lato destro e blu per il lato sinistro con il logo Zeos inciso a laser. Ogni set di Z12 ha il proprio numero univoco inciso sulla cavità compreso tra 001-500.

LETSHUOER Z12 viene fornito con un cavo in rame monocristallino ad alta purezza placcato argento. Ha connettori standard a 2 pin e un mini jack da 3,5 mm sbilanciato. È possibile acquistare lo stesso cavo in versione bilanciata con connettore da 4,4 mm.

Specifiche tecniche

Impedenza: 16Ω±1%.

Risposta in Frequenza: 20Hz-20kHz.

THD+N: 0.5±0.1%.

Prezzi e disponibilità

LETSHOUER Z12 è in pre-ordine già dal 22 Luglio con una disponibilità limitata a 500 pezzi in tutto il mondo. Il prezzo degli auricolari LETSHOUER Z12 è di €165,68 , ma per i primi 100 pezzi ci sarà un prezzo scontato a 149$.

È possibile acquistare gli IEM LETSHOUER Z12 a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.