HIFI NEWS

DUNU SA6 Ultra x Z Review Edizione Limitata

Sulla scia del successo delle DUNU SA6, il produttore DUNU ha sviluppato insieme al canale youtube Z Reviews una versione aggiornata chiama DUNU SA6 Ultra.

Abbiamo già parlato della collaborazione fra un produttore di cuffie e il canale Z-Revies in occasione dell’uscita delle cuffie IEM in edizione limitata LETSHUOER Z12.

Anche in questo caso gli auricolari in oggetto sono prodotti in edizione limitata di 300 pezzi in tutto il mondo!

Le modifiche suggerite da Zeos (Z-Reviews):

Timbrica: Dal punto di vista timbrico è stata migliorata la risposta sulle alte frequenze, in modo da aumentare il dettaglio la nitidezza e quella che in gergo viene definita “l’aria”.

Cavo: Hulk Pro Mini è il cavo in dotazione, diametro da 26AWG in rame monocristallino Furukawa ad alta purezza.

Selettore timbrico: è stato aggiunto un selettore che modifica la risposta alle basse frequenze, il selettore ha due posizioni una standard con una timbrica bilanciata, e una seconda posizione con un boost sulle basse frequenze per una risposta più arrogante sulle basse frequenze.

Eartips: DUNU SA& Ultra arriva con due tipi di tips, uno in silicone sviluppato da DUNU chiamato “Stage & Studio” e il secondo in memory foam sviluppato da Dekoni, noto produttore di earpad ed eartips aftermarket.

Infine è da segnalare la finitura in legno stabilizzato colorato in rosso (destra) e blu (sinistra), alcuni pezzi saranno disponibili con la coppia in blu e in rosso.

Il prezzo è di 599$ e per i primi 50 ordini sarà regalato il connettore modulare DUNU Type-C.

È possibile acquistare uno dei 300 pezzi disponibili a livello mondiale su HiFiGo a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.