Siete pronti per concerti e spettacoli in Dolby Atmos?

Ha recentemente debuttato a Las Vegas il primo auditorium completamente progettato da zero per offrire musica dal vivo in Dolby Atmos.

Si chiama Dolby Live, ha una capienza di ben 5200 posti a sedere e presenta un sistema Dolby Atmos completamente integrato e calibrato dagli ingegneri Dolby; oltre ai concerti dal vivo ospiterà Musical ed eventi di eSport.

Chi ha provato l’esperienza dell’audio immersivo con un impianto domestico, sarà entusiasta anche di questo nuovo modo di fruire la musica dal vivo.

Todd Pendleton, vicepresidente senior e chief marketing officer di Dolby Laboratories, ha affermato: “Dolby Live è una nuova esperienza di musica dal vivo coinvolgente in cui il pubblico si sentirà letteralmente sul palco con il proprio artista preferito. Dolby Atmos è al centro di questa nuova esperienza, che sta trasformando il modo in cui la musica viene creata e goduta. Non c’è modo migliore per godersi l’intrattenimento dal vivo che in Dolby.”

Al momento non si sa quando si svolgeranno le prime esibizioni o chi salirà sul palco. Forse, i più fortunati, potranno vivere quest’esperienza per il prossimo CES di Gennaio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.