Dirac Live arriva sui ricevitori AV Onkyo e Pioneer

Dirac Live è probabilmente il più famoso sistema di correzione software dell’acustica ambientale, per la prima volta questa tecnologia è disponibile anche su ricevitori AV di marchi “mainstream” come Onkyo e Pioneer.

Questa raffinata tecnologia di elaborazione del segnale è stata fin’ora una prerogativa di marchi di fascia alta come Rotel o NAD, ma presto sarà disponibile su dispositivi dal prezzo “democratico” come Onkyo TX-NR7100 e TX-RZ50, Pioneer Elite VSX-LX305 e VSX-LX505, e Integra DRX-5.4 e DRX-3.4.

“I consumatori mainstream richiedono un audio premium come mai prima d’ora. Onkyo, Pioneer, Pioneer Elite ed Integra sanno che la massima qualità può essere ottenuta attraverso un sofisticato software di correzione ambientale come Dirac Live, che influisce sulla qualità del suono anche più di qualsiasi formato audio ad alta risoluzione. In collaborazione con quattro dei marchi più iconici del settore, Dirac sta dimostrando che il miglior software di correzione ambientale al mondo non è solo per gli audiofili. È per tutti».

Erik Rudolphi, vicepresidente di Dirac.
Onkyo  TX-NR7100
Onkyo TX-NR7100
Pioneer Elite Dirac Live
Pioneer Elite Dirac Live

Rolf Hawkins, product manager di VOXX International, che commercializza i prodotti a marchio Pioneer e Pioneer Elite e ha recentemente completato l’acquisizione dei marchi Onkyo e Integra, ha aggiunto:

“Non potremmo essere più entusiasti di offrire alle nostre legioni di clienti fedeli gli enormi vantaggi che Dirac apporta alla nostra nuova linea di sintoamplificatori AV “

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.